Ultimi giorni per partecipare a
7 Parole, il torneo estivo del «Cittadino»

Sul giornale di sabato 17 agosto i migliori racconti della settimana, il concorso si chiude il 26 agosto

Quella che si apre lunedì prossimo sarà l’ultima settimana del torneo estivo lanciato da «il Cittadino», 7 Parole, che chiuderà i battenti il 26 agosto. Il meccanismo è semplice e rodato e ha trovato accoglienza calorosa: i lettori sono chiamati a partecipare al gioco con brevi racconti, di sole 7 parole, dedicati al tema “La mia estate”. L’estate di oggi e l’estate di ieri, i vecchi ricordi e le emozioni; i colori, i suoni e i sapori dell’estate lodigiana e delle estati di terre lontane. Numerosissimi, quasi infiniti verrebbe da dire, gli spunti per dilettarsi con le 7 parole...

Ogni sabato nelle pagine del giornale trovate i migliori sette racconti della settimana, selezionati da una giuria. Al momento dell’ultima estrazione erano 823 i testi pervenuti, ma c’è ancora tempo e sarebbe bello chiudere la prima edizione del torneo estivo de «il Cittadino» raggiungendo quota 1000 racconti.

Come si gioca? È facilissimo.

Nel testo che compare nelle pagine del sabato con i 7 racconti della settimana trovate il QR da inquadrare con la telecamera del vostro smartphone: sarete subito indirizzati al sito Internet del gioco.

Ma potete anche tranquillamente digitare 7parole.it e accedere dunque al sito, da dove potete giocare.

Infine, vi ricordiamo che i racconti selezionati dalla giuria verranno votati da tutti coloro che avranno inviato almeno un racconto a questo torneo. Motivo in più per partecipare con un proprio testo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA