Un 25enne ferito da un colpo di fucile

(18 novembre, ore 7.30) Parte un colpo di fucile in un’azienda di Torretta e un 25enne viene colpito alla spalla. Ma su chi abbia premuto il grilletto e sui motivi di quello sparo esploso all’improvviso, è ancora mistero fitto. I carabinieri, ieri sera, non avevano ancora chiarito nemmeno se il ferito fosse un dipendente o meno della ditta. Il ferito è di nazionalità albanese, Z.A. le iniziali, e non è in pericolo di vita. Ieri sera ha subito un intervento chirurgico e poi è stato ricoverato in ospedale a Lodi. Sarà lui stesso, forse oggi, a fornire maggiori elementi ai carabinieri su quanto accaduto, nella speranza che possa indirizzare le indagini. Il fatto comunque è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, poco dopo l’una e trenta. All’interno della “Special Gas”, in fondo a via Landriani (una strada laterale di via del Pulignano).

(ore 18.35) Il ferito è un giovane di origine albanese. Lo comunicano i carabinieri che chiariscono anche come le cause dell’episodio siano ancora in corso d’accertamento. Il 25enne è rimasto ferito in modo non grave alla spalla destra: nessun organo vitale sarebbe stato colpito. Il colpo, riferiscono sempre i militari dell’Arma, è stato esploso da una persona in via di individuazione. L’arma che ha sparato ed altre ritrovate nella proprietà privata sono state recuperate.

(ore 17) Non c'è ancora chiarezza sull’episodio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in una ditta di via Landriani a Lodi. Un 25enne è stato ferito da un colpo di fucile, ma non ci sono risposte su come sia partito il colpo. Sul posto sono stati sequestrati dei fucili.

(ore 16) Episodio inquietante a Lodi, in una ditta di via Landriani, nel quartiere Torretta. Ancora poche le informazioni sulla vicenda, nella quale è rimasto ferito un 25enne, trasportato all’ospedale di Lodi dai soccorritori del 118. I carabinieri hanno sequestrato diverse armi.

(ore 15) Carabinieri e soccorritori del 118 sono al lavoro in questo momento a Lodi, in zona Torretta, per una sparatoria. Stando alle prime informazione Il ferito sarebbe un 25enne. A breve ulteriori aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA