Violento frontale nella notte a Ospedaletto: tre feriti, distrutto un taxi
INCROCIO Soccorsi due uomini e una donna trasportati al Maggiore e all’Humanitas
Lettura meno di un minuto.Schianto nella notte ad Ospedaletto, distrutto un taxi. Frontale a seguito di una mancata precedenza quello avvenuto intorno alla mezzanotte tra martedì e mercoledì all’incrocio tra la sp126, via Fanfani e via Minoia: coinvolte in tutto tre persone, una 48enne, da sola in auto, e due uomini di 37 e 59 anni, conducente e passeggero del taxi. Sul posto sono intervenute due ambulanze, con equipaggi di Croce Casalese e Croce Bianca con automedica al seguito, carabinieri e anche vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. I due occupanti del taxi sono stati condotti in codice verde al Maggiore di Lodi, mentre la conducente della seconda automobile, che ha riportato traumi diffusi seppur di non grave entità, all’Humanitas di Rozzano. Nella serata di ieri, poco dopo le 22, lungo la 235 a Pieve Fissiraga invece i vigili del fuoco erano stati allertati sempre per un possibile incidente: a far scattare l’allarme il computer di bordo di una vettura azionatosi però senza che vi fosse stato alcun impatto tanto che lungo l’ex statale non sono stati trovati veicoli coinvolti in sinistri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA