Aggressioni e poca vigilanza: lavorare nei supermercati è un incubo, giovedì a Lodi un presidio di protesta

MOBILITAZIONE I dipendenti di Eurospin, Carrefour e Aldi di Lodi e Casale denunciano la situazione di pericolo con cui devono convivere da tempo

Lettura 1 min.

Lavorare tra gli scaffali di un supermercato e cercare ogni giorno di assecondare le richieste della clientela non è di certo un mestiere facile. Se a questo ci si aggiungono anche elementi di poca sicurezza o addirittura di pericolo per il personale, ecco che la quotidianità diventa un incubo. È quanto stanno vivendo gli operatori dell’Eurospin di via Lago di Garda di Lodi, dei Carrefour del capoluogo, e dell’Aldi di Casalpusterlengo, ieri riuniti alla Cgil per annunciare un presidio giovedì mattina, ore 10, proprio davanti all’insegna del marchio francese in viale Italia a Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA