LODI Entra nel vivo l’operazione su strade e marciapiedi

In questi giorni diversi cantieri sono stati aperti in città

«Su marciapiedi e strade comunali quello in atto corrisponde al maggior investimento in un’unica soluzione da 10 anni a questa parte». Palazzo Broletto ieri ha fatto il punto sui cantieri aperti in città per la manutenzione di strade e marciapiedi, con un impegno di 200mila euro, e per la manutenzione della pavimentazione nobile del centro, per altri 200mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Shark Attack

2 anni, 3 mesi

Asfaltare v.le IV Novembre, una via-parcheggio poco trafficata che si percorre a bassissima velocità è un non senso, la precedenza ce l'avrebbero quelle molto trafficate con buche e rattoppi vari come via Sforza, S. Bassiano, S. Cremonesi, Defendente, il ponte dell'Adda ecc.ecc. Prima di via Gabba non era meglio intervenire sul porfido di c.so Vittorio, c.so Umberto o via Garibaldi dove in alcuni punti manca ed il rischio di cadere od inciampare è molto alto? Dove stà la logica?

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri