LODI In rete un video contro Gianmario Invernizzi, la replica del consigliere: «Indicato come bersaglio, saranno denunciati tutti». Ecco le immagini VIDEO
Secondo Nyloz Gringo, autore del brano, «a quelli come te servirebbe una lezione»
Il video si apre con l’immagine del consigliere Gianmario Invernizzi in aula, con il titolo del brano “Indios” bene in vista. In alcuni punti il capogruppo della civica di centrodestra Sara Casanova Sindaco viene anche citato esplicitamente: il riferimento è al caso di via Lodino, «via da bonificare» secondo Invernizzi in aula e all’invocazione ai «campi di rieducazione per stranieri». Perché subito dopo le parole «Difendo la città, difendo il mio quartiere», c’è quel «ma senti Gianmario cosa c’è di male 100 per cento multiculturale» e ancora «a quelli come te servirebbe una lezione, per quelli come te no diritti e opinione» e «se per la mia zona servirebbe bonificazione, per quelli come te servirebbe la prigione».
Sono i toni del brano musicale firmato da Nyloz Gringo che sta rimbalzando sui social e sulle chat nel mondo politico cittadino. Il video è girato a Lodi - ci sono anche immagini da via Maddalena, come diversi altri video dello stesso artista recuperabili su You Tube - e non mancano riferimenti anche al caso mense e alla sindaca Casanova, che non è stato dimenticato, si dice ancora. Immediata la reazione di Invernizzi, pronto a sporgere denuncia. «Vengo nominato e anche mostrato, indicato come bersaglio, mentre si incita alla violenza nei mie confronti: saranno denunciati tutti» dice a Il Cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA