Codogno in trasferta a Parma chiamato a una prova d’orgoglio
BASEBALL In serie B Old Rags obbligati a fare bottino pieno alla Faustina contro il Bovisio Masciago
Lettura meno di un minuto.Il campionato di baseball della Serie A Silver inizia il girone di ritorno e per il Codogno c’è la trasferta di Parma contro l’Oltretorrente. Si gioca domenica alle 11 ed alle 15 ed a preoccupare, oltre agli avversari c’è il grande caldo che però sarà un problema comune per entrambe le contendenti. Codogno chiamato ad una prova di orgoglio e ad una reazione dopo essere tornato da Milano contro la capolista con tanti complimenti ma senza vittorie in saccoccia. Formazione al completo con Zanelotti che tornerà ad essere il lanciatore partente in gara-1 con Uttini, Moschetti ed eventualmente anche Santoya pronti ad entrare in aiuto come rilievi. Nella gara del pomeriggio solita staffetta tra Torres e Quintero. Diventa obbligatorio muovere la classifica per evitare di ritrovarsi invischiati nella palude della zona play out
© RIPRODUZIONE RISERVATA