A sorpresa restringimento della Paullese su una sola corsia, circolazione in tilt nella mattinata
TRAFFICO Molti automobilisti colti di sorpresa per la mancanza di comunicazione preventiva
Lettura meno di un minuto.Traffico in tilt sulla Paullese per un restringimento a una sola corsia nel tratto successivo alla galleria in direzione Milano. Fin dalle prime ore del mattino si sono formate lunghe code, con pesanti rallentamenti per migliaia di pendolari diretti al lavoro. A far discutere è soprattutto la mancata comunicazione preventiva dei lavori, che ha colto di sorpresa molti automobilisti. «La Paullese è un collegamento strategico per il Sud-Est Milanese», osserva il consigliere comunale di Paullo Simone Liberati, che chiede una programmazione degli interventi nelle fasce orarie meno critiche e una comunicazione più tempestiva agli utenti. Ora si attendono chiarimenti da Città Metropolitana sulle lavorazioni in corso e sui tempi necessari per completarle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA