PAULLO Emergenza medici dopo il pensionamento del dottor Monaja, aperto uno studio a rotazione

I pazienti per ora dovranno rivolgersi a un ambulatorio temporaneo

Roberto Monaja, medico di medicina generale a Paullo, ha appeso il suo camice bianco al chiodo. Un migliaio di cittadini di Paullo dal primo luglio sono rimasti senza assistenza diretta del proprio dottore. E probabilmente altri si troveranno nella medesima condizione entro la fine di quest’anno a seguito del pensionamento di un altro medico di base in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

bruno miani

5 mesi, 3 settimane

Un buon biglietto di presentazione per il nuovo Sindaco che già da prima delle elezioni sicuramente era al corrente di questa che è una priorità per la salute dei cittadini, soprattutto quelli anziani che in Paullo abbondano Ma si sa, siamo nel Belpaese dove le certezze, a parole, come i miracoli, abbondano (quelli veri di meno) e questi sembrano essere l'unica soluzione di tanti problemi purtroppo ormai quotidiani ... Proprio non ci si poteva pensare per tempo usando la Fascia Tricolore per effettuare le dovute VERE pressioni negli Uffici competenti dando la precedenza assoluta a questo problema ? Un grazie sincero da parte di uno dei "vecchietti" in ormai quasi vana attesa di un medico di fiducia e non di un grigio burocrate armato di Pc con cui stilare ricette e prescrizioni a pazienti a lui sconosciuti

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri