Cittadinopiù con tutte le feste di giugno

È già un clima completamente estivo quello che si respira grazie al nuovo numero di Cittadinopiù.

L’aggiornamento di giugno della rivista digitale, scaricabile da oggi, si apre infatti su una ricca pagina di eventi che nelle prossime settimane porteranno in piazza migliaia di persone tra Lodigiano e Sudmilano. In attesa dei programmi definitivi delle notti bianche in programma a Paullo e Lodi Vecchio nella seconda metà del mese, i riflettori si accendono sulla festa delle erbe e delle ciliegie che si tiene domenica 7 a San Colombano al Lambro e sulla rassegna ArteVino che a Maleo apre i battenti il giorno 12. Non basta. Cittadinopiù, giorno dopo giorno e all’approssimarsi di ogni singolo appuntamento, proporrà in anteprima programmi e contenuti delle principali feste e sagre in calendario. E si dedicherà anche a raccontare la Festa Grest con il vescovo Malvestiti, la conclusione del torneo Future di tennis alla Canottieri Adda e la vittoria del Maffeo Vegio nella lunga ‘Sfida all’ultimo libro’. Rinnovata e sempre più funzionale la pagina dei ‘Servizi’, con videorecensioni di film e libri, guida al divertimento e opportunità di lavoro. Ampia la sezione di Expo, con l’agenda di tutti gli eventi legati all’Esposizione milanese che si tengono nel territorio, ma anche approfondimenti su progetti e iniziative nei campi del turismo, della ricerca e delle imprese.

A proposito di economia, Cittadinopiù rilancerà le analisi e i commenti del Rapporto annuale del nostro quotidiano, previsto a fine giugno. Mentre per quanto riguarda le ‘Storie’, i lettori potranno rivivere l’impresa dei dodici ‘eroi’ di Tarantasius che hanno disceso il Po fino a Venezia o appassionarsi alle gesta del campione di handbike Luca Cremonesi.

Ricordiamo che la app Cittadinopiù e i suoi aggiornamenti sono scaricabili gratuitamente dall’App store della Apple per i possessori di iPad e dalla piattaforma Google Play per chi utilizza tablet con sistema operativo Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA