Non si è ancora concluso il concorso del «Cittadino» dedicato agli artigiani (le premiazioni saranno mercoledì 12 giugno) e il nostro giornale è già pronto a partire con una nuova sfida. Da lunedì 3 giugno torna infatti il “barista dell’estate 2013”, un’iniziativa che negli scorsi anni ha sempre riscosso un grande successo.
Un vero boom di consensi si è registrato anche per il concorso artigiani, per il quale sono pervenuti 173.518 tagliandi per un totale voti 23.423.500. Gli ultimi appuntamenti di “L’artigiano al lavoro” sono in programma giovedì 30 maggio, quando sul nostro giornale pubblicheremo una doppia pagina tutta dedicata alla classifica definitiva, e mercoledì 12 giugno alle 18, con la premiazione nella nostra sede. Per l’occasione sono invitati i primi 30 classificati.
Da lunedì prossimo, invece, tutti pronti a votare il barista più professionale, simpatico, piacevole, ma soprattutto più bravo nel preparare caffè, stuzzichini o cocktail e nel creare una simpatica atmosfera. La formula è quella collaudata: per votare è necessario compilare il coupon che i lettori troveranno sul nostro quotidiano tutti i giorni fino a sabato 27 luglio. Il barista deve essere residente nella Provincia di Lodi o in un Comune del Sudmilano, oppure lavorare in un bar nell’area indicata. Tutti i coupon dovranno pervenire a mano o via posta alla sede del «Cittadino» (Il Cittadino – “barista dell’estate 2013” - via Paolo Gorini, 34 – 26900 Lodi) entro e non oltre venerdì 9 agosto 2013 ore 12.30.
Da lunedì torna la sfida a colpi di voti per premiare il “barista dell’estate”, un concorso che nelle precedenti edizioni ha sempre riscosso un grande successo
© RIPRODUZIONE RISERVATA