Fiera del Perdono, speciale del Cittadino

Conto alla rovescia per la Fiera del Perdono 2016, anche il “Cittadino“ si prepara a dare il suo contributo all’evento. Non solo con lo stand che da qualche anno è diventato una presenza fissa all’evento melegnanese, ma anche con la preparazione di un ricco inserto speciale di 28 pagine tutte a colori che sarà pubblicato nell’edizione di giovedì 24 marzo, giorno del Perdono, ma che sarà anche distribuito gratuitamente in Fiera a tutti coloro che ne faranno richiesta.

I visitatori della tradizionale kermesse melegnanese vi troveranno tutte le informazioni utili a vivere la giornata di festa, tra eventi ufficiali, civili e religiosi, momenti di spettacolo e intrattenimento, occasioni di folclore e degustazioni. senza contare le opportunità di shopping, sempre presenti in occasione del Perdono. E, poiché la Fiera si protrarrà fino a Pasquetta, ci sarà spazio anche per gli eventi dei giorni successivi.

Ma non è l’unica iniziativa lanciata dal nostro quotidiano. #FieraPerdono: scatta le tue foto con Instagram e taggale con questo hashtag le vedrai pubblicate sul Cittadinopiù. Le vostre immagini finiranno anche sul sito del Cittadino: inviatele a [email protected], oppure a Il Cittadino di Lodi - pagina ufficiale e @ilCittadinoLodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA