Il Cittadino premia i commessi

Sotto a chi tocca: dopo aver votato gli atleti e le squadre del cuore, i panettieri più professionali e i baristi più simpatici del Lodigiano e Sudmilano, ora i lettori del «Cittadino» sono chiamati a sostenere una nuova, emozionante iniziativa. A grande richiesta, sulla scia dell’enorme successo ottenuto delle precedenti edizioni, dal prossimo 30 settembre partirà l’ennesimo concorso lanciato dal nostro giornale: la sfida questa volta riguarderà commessi e commesse, altra categoria molto vicina alla gente. I ruoli si ribalteranno: toccherà infatti ai clienti aiutare con i loro voti i commessi più gentili, professionali, simpatici e in gamba. Si potrà votare tutti i giorni fino al prossimo sabato 26 novembre ritagliando e spedendo l’apposito coupon.

Al via dell’iniziativa, il 30 settembre, sarà pubblicato un tagliando straordinario che garantirà ai partecipanti numerosi punti. Ricchissimi, come sempre, i premi in palio: il primo classificato si porterà a casa un buono spesa del valore di 1.500 euro; il secondo vincerà un buono spesa di 650 euro e il terzo di 350 euro. I buoni spesa sono offerti dall’ipermercato Carrefour di San Giuliano Milanese diretto da Marco Belloni.

Il concorso è valido per i commessi uomo e donna (a esclusione delle categorie già contemplate nelle iniziative degli ultimi due anni, ossia parrucchieri, baristi e panettieri) che lavorano nell’area di Lodi e provincia e in diversi comuni del Sudmilano (San Donato, San Giuliano, Melegnano, Peschiera Borromeo, Cerro al Lambro, Paullo, Colturano, Tribiano, Carpiano e San Colombano al Lambro) oltre ad alcuni centri del Cremasco quali Dovera, Postino, Spino d’Adda e Roncadello. «I commessi sono serviti», questo il titolo del concorso, è organizzato in collaborazione con Confcommercio Basso Lodigiano, Unione artigiani Lodi e provincia e Confartigianto imprese della provincia di Lodi. I tagliandi compilati dovranno essere consegnati o spediti a «Il Cittadino - I commessi sono serviti -, via Paolo Gorini 34, 26900 Lodi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA