Floema ora attende una smentita

Egregio Signor Direttore, in qualità di legale rappresentante e consigliere delegato della società Floema srl le scrivo chiedendole lo stesso spazio sul suo giornale a rettifica di quanto inviato dal Sig.Santino Gobbi e da voi pubblicato in data 19/10/2011 in merito allo stato di abbandono dei parchi cittadini di Casalpusterlengo da lui tanto pittorescamente evidenziati.

Innanzitutto diffido il sig. Santino Gobbi dal diffondere notizie false e tendenziose riferite alla società che rappresento: Floema srl non è l’appaltatore incaricato da Astem al servizio della manutenzione del verde del comune di Casalpusterlengo appaltato da Astem ad altra impresa nostra concorrente.

Floema srl ha in essere il solo affidamento relativo alla manutenzione del verde della aree centrali di Piazza del Popolo, il centro città di cui appunto il Sig. Gobbi evidenzia come unico ad essere ben mantenuto.Floema è attiva in molte iniziative di salvaguardia del verde pubblico e fa della propria immagine e della qualità del servizio il valore fondamentale della propria opera, riconosciuta peraltro su tutto il territorio nazionale.

Nel diffondere inoltre notizie false sul nostro conto il Sig. Gobbi, a cui chiediamo una smentita ufficiale e pubblica su quanto dichiarato, provoca danno d’immagine e sarà convocato nelle sedi opportune a risponderne.

Tanto dovevo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA