Notizie che fanno scalpore in una città senza parcheggi

Egregio direttore le chiedo spazio per rispondere al presidente del consiglio comunale. Cortesemente non ritengo corretto l’utilizzo dei pass nei giorni feriali in quanto potrebbero ipoteticamente essere utilizzati per andare a fare compere negli esercizi comunali del centro, per fare un aperitivo o essere utilizzati eventualmente anche dalle mogli dei capi gruppo. Ritengo corretto l’utilizzo di esso in tutte le giornate di sedute comunali o ricorrenze per la politica.

Ritengo inutile l’intervento del dottor Colizzi in cui afferma che non è possibile parcheggiare all’interno della Ztl, in quanto credo che all’interno di esso ci siano pochi parcheggi.

Ad oggi, concordo che questa sia una casta, in quanto le tasse per i parcheggi sono pagate dai cittadini e vengono utilizzate per le spese comunali. Se fossero utilizzate solo per gli impegni politici anche questo gruppo di circa dieci persone pagherebbe i parcheggi come tutti i cittadini.

In una città in cui mancano un migliaio di parcheggi, che originariamente dovevano essere disposti sotto ai nuovi giardini, queste notizie fanno scalpore.

Cordiali saluti

© RIPRODUZIONE RISERVATA