
Rubriche/Lettere
Lunedì 31 Agosto 2015
Occorre ripristinare l’inferriata malconcia di via Tiziano Zalli
Signor direttore,
i lavori che stanno coinvolgendo da qualche tempo la città di Lodi con la posa della rete del teleriscaldamento creano, com’è comprensibile, una lunga serie di disagi. Ho una cognata che abita in viale Italia e posso assicurare chiunque che l’intervento ha innescato problemi a non finire.
Ho anche seguito tutto ciò che è stato scritto sul vostro giornale da parte dei residenti, in particolare attraverso la pagina delle lettere. Concordo con la lamentela che è andata per la maggiore, ossia che i cantieri partivano con celerità ma poi si impantanavano perché a lavorarci c’erano sempre poche persone, e qualche volta non c’erano neppure queste, con soste interminabili dei lavori iniziati ma mai finiti.
Ho notato che sono anche iniziati i ripristini con la posa del tappetino di asfalto. Mia cognata mi ha chiesto di scrivere la presente segnalando al Comune, a nome di un gruppo di residenti della zona, la necessità di ripristinare la piccola struttura in ferro, l’inferriata molto malconcia, situata in via Tiziano Zalli angolo viale Rimembranze, che è stata pesantemente manomessa dal cantiere.
La invito a mandare un fotografo sul posto, in maniera che gli amministratori comunali se ne rendano conto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA