Gentile Direttore, la ringrazio per lo spazio concessomi sul Suo giornale, ho letto sul suo giornale le varie polemiche sorte per la manifestazione della Lega Nord. Ho partecipato a tutte e tre le serate, ho ascoltato i vari politici intervenuti nel dibattito e non ho sentito né parole scurrili né insulti a chicchessia.
L’assessore Pensa, come dice, ha ben altro da fare, dunque lo faccia, non dica che i partecipanti si strafogavano di salamelle, le persone intervenute alla festa si gustavano semplicemente quanto gli veniva proposto dal menù, quindi una reazione così dura e nervosa credo sia causata non dalle parole dette dal Segretario Provinciale Guido Guidesi, ma dal fatto che sia cosi ben riuscita una festa che si è svolta in un luogo libero a tutti (faccio presente che molti esponenti politici locali e non hanno usufruito di tale spazio per comizi e quant’altro, sia di destra, di sinistra e di centro) che dia visibilità alla Lega Nord che ha sempre sostenuto e sosterrà i problemi dei diversamente abili e che non è solo prerogativa della sinistra.
Assessore, ha già tanti problemi la città di Lodi in fatto di sicurezza, pensi a quella, alle feste della Padania ci pensiamo noi. Un cordiale saluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA