Amatori a Valdagno senza tifosi

Vigilia di Pasqua ai massimi livelli agonistici per l’Amatori che sabato sera sarà di scena a Valdagno, al “PalaLido” vietato ai tifosi lodigiani (diretta sul nostro sito e sulla pagina Twitter). È la seconda trasferta consecutiva a domicilio delle regine del campionato di Serie A1, dopo quella di martedì scorso a Viareggio: l’obiettivo è ripetere e se possibile fare anche meglio del brillante pareggio per 3-3 ottenuto in Toscana. Contro i “marziani” veneti guidati dai fenomeni Gil e Nicolia, l’Amatori sarà ancora privo di Velazquez, in Argentina, ma potrà contare su Pinto che sarà regolarmente in pista sebbene stia disputando il “Torneo di Montreux” con la nazionale angolana. Grande attesa per il ritorno a Valdagno da ex di Tataranni, bomber giallorosso in grande spolvero.

Sabato e lunedì di Pasqua sono “terra calcistica” per varie partite di recupero. In Eccellenza sabato il Sancolombano farà visita alla Rivoltana mentre in Promozione lunedì il Melegnano affronterà la trasferta di Gessate. Si gioca anche in Prima e Seconda Categoria: tutto il programma sul “Cittadino” in edicola domani.

Fermi basket (al di là delle finali del torneo “Un canestro per il futuro” sabato al “Campus” di Codogno) e pallavolo, domani e lunedì a Codogno inizia la stagione del baseball con il “Memorial Fodritto” mentre domenica a Montanaso si corre una classicissima di ciclismo giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA