ATLETICA Arriva la domenica della “Laus Half Marathon”: uno speciale di sei pagine sul “Cittadino”
Le iscrizioni tra mezza maratona e corse non agonistiche hanno già superato quota 1500 ma oggi ci sarà ancora la possibilità di iscriversi
La “Laus Half Marathon” sfonda quota 1500 ma potrebbe crescere ancora. La chiusura delle iscrizioni online, alla mezzanotte di giovedì, ha fissato in 1536 gli iscritti complessivi: 808 sulla mezza maratona agonistica e 728 sulle due distanze non competitive (5 e 10 km) con finalità benefiche (parte del ricavato andrà all’Unicef Italia). Agonismo e solidarietà saranno due sfaccettature importanti del 29 ottobre a Lodi ma non gli unici punti di vista di osservazione della “Laus Half Marathon”: uno speciale di sei pagine sulla corsa sarà in edicola con “il Cittadino” di sabato 28 ottobre.
Le adesioni si riapriranno “fisicamente” presso la zona di ritiro pettorali all’auditorium di Bipielle City: per la mezza sarà possibile aderire nella giornata di sabato (nuovi orari fissati dagli organizzatori: ore 11.00-18.00) mentre per le non competitive la finestra per le iscrizioni “in presenza” sarà sabato dalle 11 alle 18 e domenica dalle 7 alle 9.
Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 28 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA