ATLETICA La formidabile Kelly e le fanfulline Giannetti e Stella ai campionati italiani Cadetti

Le tre portacolori lodigiane in gara sabato e domenica a Caorle negli 80 metri (e in staffetta 4x100), nel pentathlon e nel salto triplo

Il Lodigiano si appresta a vivere un campionato italiano Cadetti da protagonista. Tutte e tre le nostre portacolori sono candidate a far bene (se non benissimo) con la maglia della selezione lombarda nella rassegna tricolore Under 16 prevista per sabato e domenica a Caorle (Venezia).La santangiolina Kelly Ann Doualla Edimo, 14enne (saranno 15 il 20 novembre) in forza al Cus Pro Patria Milano, correrà domani (batterie alle ore 11, eventuale finale ore 16.15) gli 80 piani in cui è campionessa in carica e quasi certamente (l’ufficialità domenica mattina) anche la 4x100.
A Caorle saranno in pista anche due ragazze della Nuova Atletica Fanfulla. Maia Giannetti da Cadilana è stata in questa stagione la giovane giallorossa più in evidenza in un settore, le prove multiple, storicamente nelle corde degli alfieri giallorossi: affronterà appunto il pentathlon.
Nel salto triplo (sabato, ore 17.20) sarà in pedana invece la santangiolina Martina Stella, al primo anno di atletica dopo un lungo trascorso nella Ginnastica Fanfulla.
L’intera manifestazione andrà in diretta streaming su Atletica Italiana Tv (www.atleticaitaliana.tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA