Viaggia verso Lucca il Sancolombano, di scena domenica (ore 15) allo stadio “Porta Elisa” da 13mila posti nell’ottava giornata di Serie D: la vicecapolista non potrà contare sul bomber Tarantino ma rappresenta comunque un gigante da affrontare per la neopromossa azulgrana ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Rientra Zoppetti in difesa mentre in attacco non è ancora disponibile D’Angelo, in attesa di transfer per il tesseramento.
In Eccellenza (fischio d’inizio domenica alle 15.30 per tutti) nuovo big match da brividi nel Girone B per il Cavenago, che anche a Ciserano dovrà fare i conti con un gran numero di infortunati eccellenti contro l’altra capolista dopo il ko nell’ultimo turno a Sondrio; in agguato il Fanfulla che nel match interno con il Real Milano sogna il sorpasso ai “cugini” lodigiani. Nel Girone A il Sant’Angelo è atteso a Busto Garolfo prima del turno di riposo mentre l’Atletico Sangiuliano riceve la Vergiatese.
In Promozione big match a Casale tra il Real e la lanciatissima Accademia Sandonatese. Tutto il programma del week end calcistico, con le ultime dai campi, sul “Cittadino” in edicola sabato.
In Eccellenza nuovo big match da brividi nel Girone B per il Cavenago, il Fanfulla sogna il sorpasso. Nel girone A il Sant’Angelo va a Busto Garolfo
© RIPRODUZIONE RISERVATA