BASEBALL È “solo” un’amichevole, ma torna il derby Codogno-Old Rags

Appuntamento questo mercoledì sera in vista dell’esordio nel campionato di Serie B dei gialloverdi di Lodi, sabato a Rho, e del “Memorial Fodritto-Ventura” di domenica, anticipo di Serie A

Momento decisamente molto intenso per il baseball nostrano. Codogno e Old Rags sono alla ricerca della loro migliore condizione: questa sera (mercoledì 9 aprile) alle 19.30 si ritrovano sul diamante illuminato di viale della Resistenza a Codogno per una amichevole che tornerà utile soprattutto ai gialloverdi lodigiani per l’ormai prossimo esordio nel campionato di Serie B previsto sabato pomeriggio e sera a Rho.
Il campionato del Codogno inizierà invece sabato 26 aprile in casa contro il Milano ‘46, ma bussa alle porte l’edizione numero 23 del “Memorial Fodritto-Ventura” in programma domenica mattina e pomeriggio (ore 10, 12.30 e 15) con tre formazioni di Serie A: Codogno, Milano ‘46 e Senago le partecipanti, tutte di Serie A. Qualitativamente sarà il memorial con il più alto tasso tecnico dell’ultimo decennio, oltre a essere un gustoso antipasto del campionato, perché queste squadre sono nello stesso girone della prima fase. Venerdì sera alle 21 presso la sala Verzulli del polo fieristico codognese, la società biancoblu presenterà tutte le formazioni in vista della stagione agonistica 2025.

Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 9 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA