BASKET L’Assigeco riabbraccia Gajic e si testa con il Vigevano

L’ala serba torna al “Campus” di Codogno e sarà già in campo nell’amichevole di questo sabato sopperendo alla mancanza dell’infortunato Bonacini

Il quinto impegno amichevole della preseason dell’Assigeco, in programma questo sabato pomeriggio al “Campus” con l’Elachem Vigevano (palla a due alle 18) porta una grossa novità. Al roster rossoblu viene aggregato Nemanja Gajic, 22enne ala serba, che torna al “Campus”, vissuto dal 2020 al 2023, dopo aver giocato la scorsa stagione a Verona e qualche mese fa a Rieti, club con il quale ha recentemente trovato l’accordo per la rescissione del contratto.
L’arrivo di Nema Gajic permette a Stefano Salieri di avere un elemento in più da utilizzare nelle rotazioni con Vigevano e sopperire alla mancanza di Federico Bonacini, sfortunato protagonista di un infortunio in allenamento.
Stefano Salieri prepara l’approccio alla quinta amichevole della preseason Assigeco con le idee chiare: «Vogliamo fare un passo avanti dal punto di vista dal punto di vista atletico verificando lo stato del nostro lavoro in palestra anche sotto il profilo tecnico – spiega il coach bolognese -. Affrontiamo Vigevano, squadra molto compatta e piuttosto dura difensivamente».

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 14 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA