CALCIO A 5 La Kick Off riparte alla conquista di... San Donato VIDEO
Il tecnico Russo confida nel sostegno del pubblico per il campionato di Serie A femminile: «Finalmente dopo tre anni di esilio a Gorgonzola torniamo dall’inizio nel nostro palazzetto del parco “Mattei”»
La Kick Off San Donato ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione con il raduno di questa mattina, mercoledì 23 agosto, in vista della nuova stagione di Serie A femminile di calcio a 5. Agli ordini di coach Riccardo Russo, un’importante novità è l’arrivo del nuovo vice allenatore spagnolo, David Fernandez Corrêa, che apporterà la propria esperienza al gruppo. Inoltre, il preparatore atletico Alessandro Lonero sarà responsabile della preparazione fisica delle atlete. Durante la settimana le “All Blacks” seguiranno un intenso programma di allenamento: in mattinata svolgeranno le sedute al centro sportivo “Kick Off”, mentre nel pomeriggio le giocatrici si sposteranno presso il palazzetto del parco Mattei di San Donato Milanese, sede delle gare casalinghe, per la seconda sessione giornaliera.
Calcio a 5: la Kick Off "chiama" San Donato per la Serie A femminile. Video di Mauro Maiocchi
«La nostra stagione è sempre basata sul lavoro sul campo - spiega mister Riccardo Russo -, però un aspetto non secondario di questa nuova annata è quello di riavvicinare il pubblico alla nostra realtà: finalmente dopo tre anni di esilio a Gorgonzola torniamo dall’inizio nel nostro palazzetto del parco “Enrico Mattei” e vogliamo tornare al vecchio e forte legame con il nostro pubblico».
Leggi di più sul “Cittadino” di giovedì 24 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA