CALCIO A 5 La Kick Off si regala la capitana della Svezia Linda Lundström

Un rinforzo d’esperienza per la squadra di San Donato che farà coppia con la fuoriclasse connazionale Madeleine Stegius

La Kick Off raddoppia e si regala sotto l’albero le prestazioni sportive della capitana della nazionale svedese Linda Lundström, esperta 31enne che affianca così la fuoriclasse connazionale Madeleine Stegius. Le “all blacks” vogliono risalire la china e fare un girone di ritorno migliore e l’arrivo come “chioccia” della classe 1992 Linda Lundström andrà ad aumentare la batteria delle giocatrici che devono “prendere per mano” le giovani e talentuose compagne.

Senza dubbio dovrà ambientarsi, ma una compagna di squadra del calibro della stella Madeleine Stegius, che negli ultimi due anni ha vinto il pallone d’oro del “futsal” svedese, la faciliterà e ne ridurrà i tempi d’inserimento.
Mister Riccardo Russo e il vice David Fernandez Correa faranno la loro parte, con la certezza di aver posto un pezzo importante nel proprio scacchiere, utilissimo per la seconda parte del progetto Kick Off, che vede come obiettivo di far sbocciare il purissimo talento del roster a disposizione: in questo senso, la grinta e la determinazione di Linda Lundström daranno una grossa mano. Primo esame il 14 gennaio a San Donato contro il TikiiTaka secondo della classe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA