CALCIO A Sant’Angelo scende in campo Balzano per “difendere” Bernardini

Il presidente interviene sui social dopo gli “attacchi” di parte della tifoseria al nuovo acquisto, “reo” di essere un ex fanfullino

Lettura meno di un minuto.

Si è presentato con entusiasmo, umiltà e voglia di mettersi a disposizione. Ma l’arrivo di Davide Bernardini al Sant’Angelo ha acceso i commenti sui social: parte della tifoseria non ha gradito il suo tesseramento, ricordando i trascorsi con i rivali del Fanfulla e qualche screzio durante un derby. Una polemica riemersa a distanza di anni che ha costretto il patron rossonero Rino Balzano a pubblicare un comunicato ufficiale a difesa del giocatore: «Abbiamo scelto Bernardini per le sue qualità tecniche e umane. Quello che è successo in passato, quando vestiva la maglia del Fanfulla, fa parte della rivalità tra i due club. Ha 22 anni, all’epoca era poco più che un ragazzino, ma già con una forte personalità. Ora è qui per dare tutto per questa maglia». Parole di buon senso e utili per stemperare le tensioni. Bernardini, intanto, ha già mostrato disponibilità e determinazione. Reduce dalle esperienze a Caravaggio e Crema, si è detto «davvero entusiasta di vestire la maglia rossonera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA