CALCIO Arrivano i primi verdetti: Secugnago e Superga Muzza promossi in Seconda, il San Rocco retrocede in Terza (VIDEO)
In Prima Categoria il “saturday night” di Fissiraga-Somaglia e la frenata in vetta della Sported Maris con il San Biagio che sale a -4
Sono arrivati i primi verdetti nell’ultima domenica calcistica dilettantistica andata in scena sui campi della nostra provincia. Si concludeva il campionato di Terza Categoria lodigiana e entrambi i gironi hanno decretato le due promozioni dirette: scontata quella del Secugnago, che travolgendo 6-1 la Virtus Maleo ha mantenuto i 2 punti di vantaggio sul Guardamiglio, costretto a riprovarci nei play off; meno quella della Superga Muzza che sbancando Dresano 5-1 ha approfittato del ko dell’ex pari classifica K2 Caselle a Salerano.
La Seconda Categoria piacentina condanna alla rettrocessione il San Rocco, sconfitto 4-0 in casa dal Rottofreno e mestamente ultimo.
Nel Girone N lodigiano invece bisognerà aspettare domenica prossima per vedere se il Lodi Vecchio, ieri a riposo, riuscirà a staccare definitivamente Città di Opera e Riozzese (prossima avversaria) per tornare in Prima Categoria.
Nel Girone M, rallenta l’Oratoriana San Luigi che, fermata sul 2-2 dalla Laudense Ausiliatrice, vede la Spinese Oratorio risalire a -3.
CALCIO Fissiraga-Somaglia: intervista a Francesco Dosi. Video di Marco Spernicelli
In Prima Categoria l’ebbrezza del “saturday night” con l’anticipo tra Fissiraga e Somaglia vinto dai pievesi.
FISSIRAGA-SOMAGLIA 3-1 Tre gol da applausi. Video di Marco Spernicelli
Ma soprattutto giochi che si riaprono in testa con la Sported Maris che crolla in casa contro il Chieve e viene braccato dalla Grumulis, ora a -2, con il San Biagio a -4.
CALCIO Fissiraga-Somaglia: intervista a Daniele Lamberti protagonista del “saturday night”. Video di Marco Spernicelli
16 pagine dedicate al calcio dilettantistico sul “Cittadino” in edicola lunedì 17 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA