Sport / Centro Lodigiano
Giovedì 17 Ottobre 2024
CALCIO Balzano sogna con il Sant’Angelo: «Pronti a un ulteriore sforzo, se a fine andata saremo ancora lì»
Il patron rossonero elogia Brognoli e tutta la squadra, “rivelazione” di questa prima parte del campionato di Serie D al secondo posto in classifica
«Se stiamo facendo un pensierino alla Serie C? Le prossime quattro-cinque partite ci diranno quale sarà la nostra vera dimensione: se potremo fregiarci del titolo di “squadra rivelazione” oppure se ce la giocheremo come outsider alle spalle delle corazzate costruite per vincere il campionato». È un piccolo estratto dell’intervista a Rino Balzano, patron del Sant’Angelo, in edicola domani (venerdì 18 ottobre) sul “Cittadino”. «Se al termine del girone di andata ci troveremo ancora in questa posizione di classifica - precisa -, ci riuniremo in società per capire se fare un ulteriore sforzo di mercato».
Il dirigente affronta diversi temi ed elogia il tecnico Brognoli, i giocatori che più lo hanno impressionato, tutto lo staff tecnico e i tifosi barasini. Intanto il club ha definito l’orario del “big match” con il Desenzano in programma mercoledì 23 al “Chiesa”: si giocherà alle 17.30 per garantire una maggiore affluenza di pubblico.
Leggi l’intervista sul “Cittadino” di venerdì 18 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA