CALCIO Brognoli carica il Sant’Angelo: «Che partita mi aspetto? Il derby, e tutto ciò che ne consegue»

Domenica al “Chiesa” la sfida con il Fanfulla, ex squadra del tecnico dei rossoneri che partono favoriti dall’alto dei loro 13 punti

La “classicissima”. L’atmosfera è già elettrica: domenica pomeriggio (ore 15, stadio “Carlo Chiesa”, arbitra Gervasi di Cosenza) andrà in scena l’ennesimo derby tra Sant’Angelo e Fanfulla, la sfida più attesa e sentita tra tifosi e giocatori. I rossoneri barasini partono con i favori del pronostico: la squadra di Brognoli ha già collezionato 13 punti, contro i 5 dei bianconeri lodigiani terz’ultimi in classifica.

Leggi anche

La sfida rimane un “big match” per la storica rivalità tra i due club, ma somiglia tanto anche a un “testacoda”: il Sant’Angelo vuole continuare a lottare per le posizioni di vertice, il Fanfulla ha bisogno di un risultato positivo per tentare di uscire dalla zona paludosa. «Che partita mi aspetto? Il derby, e tutto ciò che ne consegue – commenta l’allenatore rossonero Stefano Brognoli, uno degli ex dell’incontro -. Sarà, come sempre, una sfida particolare, in cui contano anche i fattori esterni. L’ambiente sarà molto caldo. Non possiamo nasconderci dietro a un dito: il Sant’Angelo parte con il pronostico a favore, ma sappiamo che ci attende una partita tutt’altro che scontata: prevedo un match tosto, in cui ci sarà da lottare dall’inizio alla fine».

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 5 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA