CALCIO Cambia il Girone B di Eccellenza per Codogno, Tribiano e Milanese

Il comitato regionale della Figc-Lnd pubblica un’errata corrige sostituendo lo Sport Casazza con il Ponte San Pietro, variazioni anche a livello giovanile

Cambia la geografia del Girone B del campionato di Eccellenza per Codogno, Tribiano e Milanese: oggi, martedì 6 agosto, il comitato regionale della Figc-Lnd ha pubblicato un’errata corrige rispetto alla comunicazione di ieri sostituendo lo Sport Casazza con il Ponte San Pietro: restano Casati Arcore, Calvairate, Altabrianza Tavernerio, Arcellasco Città di Erba, Brianza Olginatese, Cisanese, Colognese, Fucina di Muggiò, Lemine Almenno, Leon, Luciano Manara, Mapello, Trevigliese e Tritium le altre avversarie.

Leggi anche

Non è l’unica variazione da segnalare: le altre riguardano i gironi giovanili in cui sono inserite le squadre lodigiane e sudmilanesi. Negli Juniores Under 19 al posto dell’All Soccer Brugherio va inserita l’Ausonia Academy (in attesa di approvazione). Negli Under 17, Under 15 e Under 14 va invece depennata la Valtenesi e sostituita rispettivamente con Assago, Esperia e Ausonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA