CALCIO Caos Fanfulla, Cera condanna l’accanimento contro Barbati: «Scorretto e sconcertante»
Il direttore sportivo ribadisce che l’ex presidente «ha commesso errori» ma richiama i tifosi per gli attacchi portati con degli striscioni e via social
Il direttore sportivo del Fanfulla Vito Cera si espone in prima persona contro gli attacchi rivolti a Luigi Barbati. Nelle ultime settimane i tifosi bianconeri hanno manifestato il loro dissenso, attraverso striscioni apparsi in vari punti della città e insulti via social, nei confronti dell’ex presidente, attualmente al centro di una causa giudiziaria contro il club che ha di fatto fermato ogni attività e che ha messo a rischio il futuro del Guerriero. «Trovo davvero scorretto e sconcertante l’accanimento contro di lui e contro la sua famiglia. Tutto ha un limite - tuona Cera -. Parliamo di una persona che ha comunque dato tanto a questa società, pur commettendo alcuni errori, non per ultimo quello di andare in tribunale».
CALCIO Crisi Fanfulla, il ds Cera chiede una “tregua”. Video di Fabio Ravera
Cera conclude lasciando trapelare ottimismo per la situazione del Guerriero: «Continuo a credere fortemente che si arriverà a una soluzione: il Fanfulla non fallirà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA