CALCIO Colpo doppio del Sant’Angelo: presenta Guerrini e ingaggia Albani

Due centrocampisti alla corte di Brognoli: oltre al regista ex Fanfulla e Sangiuliano arriva un prezioso jolly ”fedelissimo” del mister

Fosforo e piedi buoni per il centrocampo del Sant’Angelo. Sergio Guerrini è ufficialmente il nuovo regista della squadra rossonera. Il calciatore di Cervignano d’Adda, classe 1999, sbarca in rivo al Lambro dopo tre stagioni al Sangiuliano City, tra Serie D e Serie C. In passato, tra le altre, ha vestito anche la maglia del Fanfulla, giocando insieme all’attuale tecnico barasino, Stefano Brognoli. «Ho scelto il Sant’Angelo perché è una società con un blasone e una storia importanti – racconta Guerrini -. Sono davvero contento di cominciare questa nuova avventura. Mi ha sempre fatto impressione il seguito dei tifosi del Sant’Angelo. È una piazza calda e appassionata: un sostegno del genere dà una carica incredibile».

Colpo doppio per il Sant’Angelo che nella stessa giornata ha ufficializzato Edgar Albani, prezioso jolly di centrocampo trevigliese classe 2001 che nelle ultime stagioni ha seguito Brognoli prima al Ponte San Pietro e poi al Brusaporto (35 presenze e 5 reti la scorsa annata).

Leggi gli articoli e le interviste sul Cittadino di mercoledì 17 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA