
CALCIO Domenica Fanfulla-Sant’Angelo: la classifica vede rossonero, la storia bianconero
Alle 14.30 alla “Dossenina” una partita che vale moltissimo mentre il Sangiuliano ospita la capolista Ospitaletto a Verano Brianza
Meno uno alla sfida più attesa e sentita del calcio locale. Domani pomeriggio (domenica, ore 14.30) la “Dossenina” di Lodi ospiterà il derby numero 36 tra Fanfulla e Sant’Angelo. I rossoneri, vincitori all’andata 2-0, partono favoriti, dall’alto dei 37 punti in classifica conto i 21 del “Guerriero”. A livello di storia, i numeri sorridono però leggermente ai bianconeri lodigiani, usciti vincitori in 11 occasioni contro le 10 dei barasini (14, invece, i pareggi).
Quella di domani si annuncia una partita molto importante su ambo i fronti, e non solo per una mera questione campanilistica: il Fanfulla ha disperato bisogno di punti per tentare di uscire dai bassifondi della classifica, il Sant’Angelo vuole una vittoria (che manca da 5 giornate) per tenere vivo il sogno play off.
Intanto il Sant’Angelo comunica che saranno messi a disposizione 250 biglietti per i tifosi rossoneri che desiderano assistere alla partita di nel settore ospiti. I biglietti potranno essere acquistati a partire da oggi presso la segreteria dello stadio “Chiesa”, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.
Impegno durissimo anche per il Sangiuliano City, che sul campo di Verano Brianza ospiterà l’Ospitaletto primo in classifica.
Tutti gli articoli sul “Cittadino” di sabato 1 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA