CALCIO È la domenica del derby Fanfulla-Sangiuliano, il Sant’Angelo va a Pistoia
Ciceri torna da ex nella sua vecchia “casa”, quella “Dossenina” che i bianconeri di Albertini cercheranno di... espugnare
Il primo derby della stagione è il piatto forte della 15esima giornata del Girone D di Serie D. Oggi pomeriggio (ore 14.30) la “Dossenina” di Lodi ospiterà la “sfida fratricida” tra Fanfulla e Sangiuliano, match importante per la classifica ma che propone anche diversi incroci con il passato, primo tra tutti il ritorno del tecnico gialloverde Andrea Ciceri nella sua vecchia “casa”. I sudmilanesi sono obbligati a fare punti per cercare di uscire dalle zone basse della classifica, mentre il Fanfulla vuole continuare la sua marcia nelle zone medio-alte e tornare a vincere in casa (il successo alla “Dossenina” manca dal 29 ottobre).
Sfida di grande prestigio anche per il Sant’Angelo, atteso alle 14.30 allo stadio “Melani” contro la corazzata Pistoiese quarta in classifica. «Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno», dice il tecnico rossonero Antonio Palo che potrà contare anche sui nuovi arrivati Iaquinta e Montani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA