Calcio, in Eccellenza la sfida-verità Sant’Angelo-Sangiuliano

Domenica c’è anche il big match Varzi-Alcione e tra le inseguitrici il Codogno spera in un colpo di coda

La partita forse più attesa, fin dall’inizio di questo mini campionato di Eccellenza che deve promuovere una squadra in Serie D. È arrivato il momento di Sant’Angelo-Città di Sangiuliano, il “derby” che doveva indicare la favorita di questo girone e che invece, domenica al “Chiesa”, dirà più chiaramente chi potrà continuare ad alimentare questo sogno.
«In una competizione così breve l’importante è solo vincere e dobbiamo pensare solo a quello e all’avversario che ci troveremo di fronte domenica dopo domenica», il pensiero del tecnico rossonero Lele Domenicali, che invita i suoi a non pensare a quello che potrà succedere nell’altro big match di giornata, Varzi-Alcione. «Ci giochiamo la prima vera finale e speriamo di poterne giocare altre, perché è evidente che abbiamo solo un risultato a disposizione», replica il trainer gialloverde Paolo Crucitti.
Spera di poter guadagnare terreno il Codogno, che ospita la Vogherese, mentre il Sancolombano riposa e auspica di recuperare i tanti infortunati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA