CALCIO Esordio in Coppa Italia di Serie D per Sangiuliano e Sant’Angelo in casa di Tritium e Crema

Per il Fanfulla ultima amichevole con il Brusaporto dell’ex Brognoli

L’attesa è finita, domenica è infatti il giorno del debutto per il Sangiuliano e per il Sant’Angelo, che affronteranno in trasferta la Tritium e il Crema (inizio alle 16).
Il turno preliminare di Coppa Italia apre di fatto la stagione dei gialloverdi che partono con le migliori intenzioni dopo l’amara retrocessione dalla Serie C. È tutto pronto dunque per l’esordio e il tecnico Manuel Iori non vede l’ora di scendere in campo per la sua prima panchina ufficiale con il Sangiuliano: «Siamo contenti di poter iniziare – commenta Iori – è sicuramente qualcosa che fa piacere esordire in una gara vera che mette in palio un risultato che conta, e poi è anche un bel test che ci metterà alla prova».
A due giorni dal debutto il Sant’Angelo ingaggia altri due giocatori, due cavalli di ritorno come il portiere Gabriele Nucci, apprezzatissimo nella seconda parte della scorsa stagione, e l’attaccante Simone Bramante (rossonero nella breve stagione 2019/2020).

Leggi anche

Sta concentrato sul campo il tecnico Achille Mazzoleni: «Dobbiamo rendere al massimo per ottenere il passaggio del turno, contro una rivale molto forte. La Coppa è un impegno da onorare».

Per il Fanfulla ultimo test amichevole questo sabato con il Brusaporto allenato dall’ex Stefano Brognoli.

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 26 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA