Calcio, il Fanfulla sonda anche il mercato siciliano per un attaccante

Nel mirino dei bianconeri Cannavò del Giarre e il laterale Viti, il Sancolombano prende l’argentino Nellar, Lorenzo Pezzi va al Casale

Domani si chiude il mercato dei dilettanti e il nome del Fanfulla viene avvicinato a un paio di giocatori. Entrambi provengono da squadre meridionali. Secondo radiomercato i bianconeri sarebbero in lotta con l’Alcione Milano per strappare ai siciliani del Giarre, impegnati nel Girone I di Serie D, Antonio Cannavò: attaccante, 30 anni compiuti da pochi giorni, ha segnato 2 reti in 12 partite. Nelle ultime due stagioni in D ha realizzato 25 gol nel Licata. Pare, anche, che i bianconeri siano sulle tracce di un laterale sinistro di centrocampo. Si tratta di Giorgio Viti, classe 1999, svincolato dai campani della Paganese (Serie C, girone C). Laziale di Anagni, ha vestito le maglie di Frosinone, Pistoiese e Rimini.
In Eccellenza invece il Sancolombano ha tesserato Juan Carlos Nellar, centrocampista argentino classe 1994 con esperienze in Danimarca, in Spagna e a Crema. In Promozione infine il Casale si è assicurato l’attaccante Lorenzo Pezzi, ex Fanfulla e Luisiana tra le altre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA