CALCIO Fatale la sconfitta con il Carugate, il Casale esonera Guaitamacchi

La squadra è scivolata al quart’ultimo posto nel Girone E di Promozione: termina il rapporto anche con il vice Curti

La sconfitta casalinga con il Carugate, un confronto diretto da vincere domenica scorsa al “Friggé” e che invece ha determinato la discesa del Casale in quart’ultima posizione nel Girone E di Promozione a pari merito proprio con i milanesi avversari di turno, è stata fatale a Francesco Guaitamacchi e al suo staff.
“U.S. Casalpusterlengo 1947 comunica di aver terminato il rapporto con mister Francesco Guaitamacchi e il suo Vice Danilo Curti alla guida tecnica della prima squadra.A loro va un grande ringraziamento per la dedizione nel lavoro svolto, per i grandi risultati raggiunti in questi anni e un grosso in bocca al lupo per il loro futuro”. Il comunicato ufficiale pubblicato questa mattina, martedì 28 gennaio, sui propri canali social.
Per ora non è stato comunicato il sostituto di Guaitamacchi che sedeva sulla panchina bianconera dall’ottobre 2021: il nuovo allenatore avrà il compito di condurre alla salvezza un Casale partito con ben altri propositi l’estate scorsa e invece in piena zona play out con 18 punti, 8 in più della Medigliese fanalino di coda e 1 in meno della Paullese attualmente salva.

L’approfondimento sul “Cittadino” di mercoledì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA