
CALCIO Gli astri sembrano nemici delle nostre “big” di Serie D ed Eccellenza, ma l’ultima parola sarà del campo
Giochiamo con le stelle: l’oroscopo del 2025 è favorevole solo a Parravicini e prevede una partenza in salita per Brognoli, Gentilini, Sesto, Tassi e Spalla
I buoni propositi per il nuovo anno sono certamente l’obiettivo di tutti, ma spesso si scontrano con le avversità delle stelle. Così, proprio dalle stelle, partiamo per provare a prevedere quello che potrebbe succedere se, tanto per non fare nomi, un Paolo Fox qualunque azzeccherà le sue previsioni per il 2025.
Mettiamo in fila le tre nostre squadre di Serie D, ovvero Sant’Angelo, Sangiuliano e Fanfulla, in rigoroso ordine di classifica e le nostre tre di Eccellenza, Tribiano, Codogno e Milanese con i rispettivi allenatori che saranno chiamati a centrare gli obiettivi preposti. Non siamo astrologi e ce ne guardiamo bene dall’esserlo, però qualche volta le stelle hanno ragione e poi a inizio anno, in attesa del ritorno al calcio giocato, vale tutto.
Così per una volta giochiamo anche noi e facciamo l’oroscopo ai vari Brognoli, Parravicini, Gentilini, Sesto, Tassi e Spalla, scoprendo che astri e pianeti sembrano giocare un po’ contro tutti nei primi mesi dell’anno, salvo che con il tecnico del Sangiuliano, ma restando convinti che a contare davvero sono la qualità delle rose e l’impegno e l’intesa che ci metteranno giocatori, tecnici e dirigenti, augurandoci dunque pronte smentite dal campo.
Leggi l’articolo sul “Cittadino” di giovedì 2 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA