
Sport
Lunedì 24 Marzo 2025
CALCIO Gulinelli esulta per il ritorno alla vittoria del Sant’Angelo, con un ma...
Il “volante” barasino tra i migliori contro il Crema: «Aspettavamo da tanto tempo questa vittoria, c’è un po’ di rammarico perché abbiamo sprecato tante occasioni»
Un gigante in mezzo al campo. Non solo per la stazza (supera i 195 centimetri di altezza), ma anche e soprattutto per come interpreta il ruolo di “volante”, per dirla alla brasiliana. Federico Gulinelli, 24 anni, è una delle note più liete della stagione del Sant’Angelo. Anche domenica, contro il Crema, “Guli” ha sfoggiato tutte le sue qualità, risultando ancora una volta tra i migliori in campo.
Il netto 3-0 rifilato ai cremaschi ha messo fine a un’astinenza di successi che in casa durava da cinque mesi: «Aspettavamo da tanto tempo questa vittoria: l’abbiamo voluta fortemente e l’abbiamo conquistata con una grande prova di squadra. Spero possa servirci soprattutto a livello mentale per riprendere consapevolezza delle nostre potenzialità. La classifica non rispecchia le nostre ambizioni. C’è un po’ di rammarico perché abbiamo sprecato tante occasioni, anche se la squadra se l’è sempre giocata alla pari con tutti».
L’approfondimento sul “Cittadino” di martedì 25 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA