CALCIO Il Casale a Carugate per sbloccarsi e iniziare il suo vero campionato

Nella domenica di Promozione occhi puntati anche sulla Paullese che riceve il Pozzuolo e chiede un favore alla Medigliese ospite dell’Ausonia, mentre l’Oriese attende la Scannabuese

Sarà la domenica del riscatto per il Casale? I tanti e rumorosi tifosi che popolano la città della torre Pusterla non vedono l’ora di poter cancellare lo zero in classifica. E la trasferta di Carugate sarà l’occasione giusta per Tomasoni e compagni di riprendere un percorso fatto di vittorie e bel gioco. «Finora ci è andata male con qualche episodio e ancora non abbiano del tutto metabolizzato nuovi schemi di gioco - commenta il tecnico Francesco Guaitamacchi -, sono convinto però che sia solo questione di tempo, il Casale tornerà presto a vincere».
In Promozione occhi puntati anche sulla Medigliese che (alle 17.30) va a far visita alla capolista Ausonia, con la Paullese che ospita il Pozzuolo sognando il sorpasso. Oriese in casa contro la Scannabuese, fresca di vittoria per 2-1 sul Casale nel turno precedente.

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA