
CALCIO Il Codogno a Caravaggio cerca la strada per la salvezza in Eccellenza
Il Club Milanese va in trasferta ad Albino per puntellare ulteriormente la sua classifica
Ancora un doppio impegno in trasferta, dopo la sudata esterna del turno infrasettimanale oggi (fischio d’inizio alle 15.30) per Codogno, in viaggio al “Comunale” di Caravaggio, e Club Milanese atteso al “Falco” di Albino, nel turno dell’undicesima giornata di ritorno.Partite che si basano su copioni con presupposti e difficoltà differenti. Gli azzurri di Marco Lucchi Tuelli cercano punti salvezza contro la seconda forza del Girone C, migliore difesa dei tre giorni di Eccellenza, mentre la squadra di Giuseppe Greco punta a consolidare la propria posizione di alta classifica giocando sul prato verde del fanalino di coda del Girone B.
Il confronto più arduo è quello del Codogno che cerca di dare continuità agli ultimi due risultati positivi (4 punti in due gare) per dare un altro scrollone alla propria posizione nell’area play out. «Il Caravaggio, già notato all’andata, è una squadra molto organizzata anche in fase offensiva, non a caso è secondo – avverte Marco Lucchi Tuelli -. È fondamentale mettere in gioco ogni energia e capacità. Partiamo da quanto di buono fatto all’andata migliorando ogni dettaglio in modo da disputare una buona gara».
Il Club Milanese mantiene alte concentrazione e attenzione per dare il massimo contro l’AlbinoGandino, ultima ma abbastanza in forma, per puntellare ulteriormente la propria buona classifica e passare serenamente la sosta di Pasqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA