CALCIO Il Codogno prolunga con il ds Calzi e progetta un campo in sintetico al “F.lli Molinari”

Il patron Pellini illustra le strategie del club in corsa per i play off di Eccellenza: l’obiettivo è crescere anche nelle strutture per approdare in Serie D

In attesa delle sfide a Treviglio, domenica, e in casa con la Colognese, il 4 maggio, decisive nella volata play off di Eccellenza, il Codogno “va in gol” con due scelte importantissime. L’estensione triennale del rapporto con il diesse Giampaolo Calzi e la richiesta al Comune di Codogno per la gestione nei prossimi 15 anni del “F.lli Molinari”.
«Con Calzi proseguiamo un rapporto iniziato nell’estate del 2022 – spiega Alessandro Pellini, patron del club azzurro -. Questa estensione di tre anni è fatta di comune accordo per continuare a lavorare nell’interesse della società in un percorso di programmazione societaria e tecnica indirizzato al progressivo e costante miglioramento per provare ad arrivare in Serie D».
In quest’ottica rientra la richiesta al Comune per la gestione degli impianti sportivi: «Abbiamo presentato al Comune la richiesta per la concessione della gestione del “F.lli Molinari” per i prossimi 15 anni – prosegue il vice presidente del Codogno -. Abbiamo in mente importanti investimenti, per esempio per il rifacimento degli spogliatoi e del campo che faremo in sintetico omologato per la Serie D».

L’articolo completo sul “Cittadino” di mercoledì 23 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA