CALCIO Il Fanfulla eliminato dalla Coppa Italia programma un test a Orio Litta

Domenica inizia il campionato di Serie D e il tecnico Serafini proverà a sistemare alcune cose in amichevole mercoledì sera

Subito eliminato dalla Coppa Italia, il Fanfulla si prepara a disputare un’amichevole in vista della prima giornata di campionato. Domenica gli uomini di Matteo Serafini hanno perso in casa 2-1 contro il Piacenza in un test che ha fornito parecchie indicazioni sulle quali lavorare. Il tecnico bresciano ha una settimana di tempo a disposizione per migliorare la condizione fisica dei tanti giocatori apparsi in ritardo di forma e per inserire nel gruppo gli ultimi tre arrivati, il centrocampista Sangiorgi e gli attaccanti Carrer e La Torre.

Leggi anche

In vista dell’esordio in campionato (in programma domenica, per lo scontro diretto per la salvezza a Breno) il Fanfulla avrà a disposizione una nuova amichevole. Mercoledì alle ore 20.30 i bianconeri saranno impegnati sul campo dell’Oriese, matricola di Promozione, allenata da Mauro Bertoglio. Un test utile anche alla compagine di Orio Litta in vista della prima gara del suo campionato, in programma questa domenica a Pandino.

L’articolo completo e l’approfondimento sulla Coppa Italia di Serie D
sul “Cittadino” di martedì 3 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA