
CALCIO Il Fanfulla pareggia con il Palazzolo ma la salvezza è più lontana VIDEO
La squadra di Gentilini va vicina al gol nel secondo tempo, ma il risultato di 0-0 non si sblocca e l’attuale terz’ultimo posto significherebbe retrocessione
Il Fanfulla pareggia a reti inviolate in casa contro il Palazzolo e sale sì al terz’ultimo posto (a -10 dal Vigasio sest’ultimo e salvo se il campionato finisse così) davanti al Ciliverghe travolto dalla Folgore Caratese ma vede diminuire ulteriormente le speranze di evitare la retrocessione diretta, alla luce della vittoria della Castellanzese (quint’ultima a +9 sui bianconeri) contro il Sant’Angelo.
Agli uomini di Giuliano Gentilini non fa difetto la generosità, soprattutto nella ripresa provano a trovare la via del gol. Non succede praticamente niente nel primo tempo, primo episodio al 14’ della ripresa con Lucatti che reclama invano un rigore.
CALCIO Fanfulla-Palazzolo 0-0, il rigore reclamato da Lucatti
Tota al 27’ con un gran riflesso ribatte il colpo di testa di Paloschi molto pericoloso, al 40’ Saltarelli ribatte sulla linea la conclusione di Mandelli da posizione centrale ravvicinata.
CALCIO Fanfulla-Palazzolo 0-0, parata decisiva di Tota su Paloschi
Tre cori di contestazione alla proprietà rompono il sostanziale silenzio in cui si disputa la gara alla “Dossenina” di Lodi, nella ripresa a tratti giocata sotto un intenso temporale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA