
CALCIO Il Fanfulla prova a concentrarsi su Ospitaletto, intanto Invernizzi smentisce Tufo
La squadra di Serafini a caccia di riscatto dopo la sconfitta con la Nuova Sondrio e la contestazione dei tifosi, mentre sui social impazza la polemica sulle trattative per la società
Mentre sui social impazzano le polemiche e l’hastag #tufoout lanciato dal gruppo Supporters, il Fanfulla fa sempre notizia, in campo e fuori. Dal punto di vista tecnico la trasferta di domenica a Ospitaletto non si annuncia facile per i lodigiani, da soli al penultimo posto. Ma vista la grave situazione di classifica gli uomini di Matteo Serafini non dovranno lasciare nulla di intentato per provare a conquistare la prima vittoria esterna del campionato.
La squadra è chiamata a dare segnali di inversione di tendenza rispetto alla negativa ultima prestazione, conclusa con la sconfitta interna per 1-0 contro la non irresistibile Nuova Sondrio.
Una gara finite tra le contestazioni a scena aperta da parte dei tifosi nei confronti della proprietà. E seguita dalle azioni di Mario Invernizzi. Lunedì il consigliere comunale ha annunciato la presentazione di un’interrogazione sui problemi gestionali del club che verrà discussa in Broletto. Poi ha reso noto che intende querelare il vicepresidente Enzo Tufo per quanto ha dichiarato, nel video diffuso mercoledì mattina, in merito all’assenza di richieste di acquisto della società: «Io – scrive Invernizzi su Facebook – mi sono presentato due volte; la prima con un paio di testimoni, la seconda con un notaio. Gente che, naturalmente, può deporre in ogni momento a sostegno di quanto dico».
L’approfondimento sul “Cittadino” di venerdì 22 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA