CALCIO Il Fanfulla può tornare a pensare al campo: domenica sfida alla Sammaurese
Trasferta emiliana per i bianconeri tornati alla “normalità” dopo l’esonero e poi il reintegro del direttore sportivo Cera
Esaurita la bufera scatenata dalla dirigenza che prima ha scelto di esonerare il direttore sportivo Vito Cera, poi di richiamarlo, a Lodi si torna a parlare di calcio giocato. L’attenzione di tutto il mondo Fanfulla può finalmente rivolgersi solo alla partita, in programma domenica (inizio alle ore 14.30, arbitro Skura di Jesi, al debutto in categoria) sul campo della Sammaurese. In palio ci sono punti importanti per rimanere al di fuori della zona play out.
Il Fanfulla arriva da una settimana travagliata, in cui ha saltato l’allenamento di mercoledì per poi lavorare alla “Dossenina”, sul terreno ridotto a una risaia: il tecnico bianconero Omar Albertini torna a disporre dell’esterno under Giovanni Odalo che ha scontato tre turni di squalifica.
Il collega della Sammaurese, Mirko Taccola, dovrà sopperire all’assenza del trequartista Francesco Campagna, capocannoniere dei romagnoli con 7 gol. I lodigiani arrivano dal successo sul Progresso, secondo consecutivo in casa, mentre i giallorossi hanno perso a Sant’Angelo per la seconda gara di fila.
Leggi di più sul Cittadino di sabato 2 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA