
CALCIO Il Fanfulla senza Gentilini per quattro turni, il Sant’Angelo non avrà Pollio nel derby
Lungo stop per il tecnico bianconero, i rossoneri domenica a Lodi non avranno il matchwinner dell’andata, squalificato per un turno anche Pertosa del Sangiuliano
Il Fanfulla perde per quattro giornate il suo allenatore. Esaminati i referti delle partite disputate ieri, turno infrasettimanale di mercoledì 29 gennaio, il giudice sportivo ha inflitto la lunga sanzione al tecnico bianconero con questa motivazione: ”Per avere rivolto espressione offensiva all’indirizzo della terna arbitrale”. Gentilini era stato espulso per proteste in occasione della seconda rete del Vigasio, segnata al 28’ della ripresa. Già un paio di settimane fa al Fanfulla era arrivata la pesante squalifica, due mesi, del dirigente Giuseppe Tamborra dopo il match perso in casa contro il ChievoVerona.
Nel derby di domenica nel Sant’Angelo mancherà Daniele Pollio, classe 2006, autore all’andata della doppietta con cui i rossoneri superarono il Fanfulla: a Lodi rimarrà in tribuna per un turno di squalifica, dovuto al raggiunto limite di ammonizioni.
CALCIO Sant’Angelo-Breno 2-2, gli highlights
Sarà una domenica senza partita anche per Alessio Pertosa del Sangiuliano, stoppato per una giornata a causa dell’espulsione subita a Desenzano.
L’approfondimento sulla Serie D sul “Cittadino” di venerdì 31 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA