CALCIO Il Fanfulla si allena, la Pistoiese no: domenica arriverà a Lodi?
I giocatori si sono resi “disponibili a proseguire la stagione, a patto che ci siano le condizioni gestionali ed economiche sufficienti” ma il club è nel caos
È a forte rischio la disputa della partita di domenica tra il Fanfulla e la Pistoiese. In teoria la gara dovrebbe avere inizio alle ore 15 (arbitro Teghille di Collegno), in pratica non si sa se la compagine toscana si presenterà alla “Dossenina”. Infatti il club arancione è allo sbando dopo l’arresto, avvenuto giovedì, per una presunta truffa su fondi del Pnrr di Maurizio De Simone, garante dimissionario del trust che gestiva la società.
Oggi squadra e ciò che resta dello staff tecnico si sono ritrovati allo stadio, ma non è stato effettuato l’allenamento: “Ci rendiamo disponibili a proseguire la stagione, a patto che ci siano le condizioni gestionali ed economiche sufficienti. Condizioni che allo stato attuale non sussistono” recita il comunicato emesso nel primo pomeriggio. Nell’attesa di sapere se il match verrà disputato il Fanfulla ha lavorato normalmente, provando le soluzioni a disposizione per sopperire all’assenza dello squalificato difensore Leonardo Cabri.
Leggi di più sul Cittadino di sabato 6 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA