
CALCIO Il rebus recuperi entro febbraio e incalza la Coppa Lombardia
Occhi puntati sui comunicati federali di questa settimana e sui sedicesimi di finale del trofeo regionale di Seconda Categoria
Sarà definito nei prossimi giorni il programma relativo ai recuperi delle numerose gare non disputate nei campionati dalla Promozione alla Terza Categoria, oltre ai campionati giovanili, nello scorso fine settimana. In particolare, Casale e Paullese conosceranno la data della sfida del ventesimo turno rinviata domenica per impraticabilità del campo, così come terranno sott’occhio il comunicato federale del comitato regionale lombardo la Medigliese, il Senna Gloria, il Fissiraga e il Somaglia.
La prassi prevede una calenderizzazione entro la fine del mese di febbraio ma le società possono accordarsi per far slittare le gare nella pausa di Pasqua, compatibilmente con la disponibilità dei campi e le gare di coppa. Già da questo mercoledì, infatti, due formazioni di Seconda saranno protagoniste in Coppa Lombardia: mercoledì alle 20.30 l’Azzurra viaggerà verso Offanengo mentre l’Atletico Miradolo ospiterà il Varzi per i sedicesimi di finale a turno unico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA